Ibis Lleida Hotel

Camere e Ospiti2 Ospiti, 1 Camera
Ibis Lleida Hotel
$$$$
Descrizione

L'hotel a 2 stelle Ibis Lleida Hotel, situato in una zona per lo shopping, a 13 minuti a piedi dal museo d'arte Jaime Morera, offre 76 camere con arredi funzionali. Il centro di Lleida si trova 2 km dall'hotel e il Centro d'Art La Panera è a 1 km di distanza.

Posizione

Quest’alloggio è situato in una parte storica di Lleida, vicino a un fiume. Tra i luoghi di culto da visitare troverai l'Iglesia Sant Llorenç a pochi minuti di macchina da questo hotel. La zona comprende anche attrazioni naturali come La Mitjana, a 10 minuti in auto da questa struttura.

Inoltre, c'è un'autostrada proprio accanto all'Ibis Lleida Hotel.

Camere

Le camere includono finestre insonorizzate, e uno scrittoio per il comfort degli ospiti. Tutte equipaggiate con bagni privati.

Cibo & Drink

La colazione viene servita al ristorante. Il ristorante Oopen By Ibis Lleida dispone di una terrazza, e seduce gli ospiti con cucina spagnola. C'è anche un lounge bar.

Puoi iniziare la tua giornata con una colazione completa che costa EUR 6.90 a persona al giorno.

Tempo libero & Affari

L’hotel ti aiuta a mantenerti in forma offrendo corsi di fitness presso un centro fitness. Gli ospiti in viaggio d'affari hanno a disposizione una sala meeting con servizio fotocopie e una scrivania.

Da sapere
Check-in/Check-out
dalle 12:00-23:59
alle 12:00
Comodità
Parcheggio privato è possibile in loco a EUR 5 al giorno.
Wi-Fi è disponibile nell’intero hotel ed è gratuito.
Altre informazioni
Colazione
Letti supplementari
In camera non sono forniti i letti supplementari.
Animali domestici
Gli animali domestici sono ammessi su richiesta.
Lingue
inglese, spagnolo, italiano, catalano, rumeno
Edificio
Anno del rinnovo:2012
Numero di piani:4
Numero di camere:76
Calendario dei Prezzi e Disponibilità delle Camere
Verifica disponibilità e i prezzi migliori per le tue date ora!

Camere e disponibilità

• Radiosveglia AM/FM

Arredo di camera

• Pavimento in parquet
Mostra tutti i serviziNascondi servizi

Informazioni essenziali su Ibis Lleida

💵 Prezzo di camera più basso 60 €
📏 Distanza dal centro 1.1 km
🗺️ Rating secondo la posizione 7.0
✈️ Distanza dal aeroporto 21.5 km
🧳 Aeroporto più vicino Aeroporto di Lleida-Alguaire, ILD

Posizione

Indirizzo
L'indirizzo è stato copiato.
C Maria De Montesori Sn, Lleida, Spagna, 25001

Camera8.4
Servizio9.0
Cibo9.6
Condividi la tua esperienza con noi.Scrivi una recensione
    9.0

Posizione: l'hotel era molto vicino al centro della città e a un ristorante e anche al centro principale. La colazione era piena di opzioni ragionevoli.

Alberto Italia,
  • Buono
    6.8

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una vacanza con gli amici e è stata una bomba! La colazione era super buona, soprattutto il caffè espresso, proprio come piace a noi giovani. La connessione internet era veloce e stabile, perfetta per condividere tutte le nostre foto e video sui social. Inoltre, abbiamo apprezzato molto il parcheggio esterno gratuito, anche se è stato un po' difficile trovare posto. La camera era davvero oscurata grazie alle tende scorrevoli su binari, ideale per riposare dopo una lunga notte di divertimento.

L'unica cosa che avremmo voluto di più era una zona per feste o un bar dove poter socializzare con altri giovani. Sarebbe stato fantastico poter incontrare nuove persone e divertirci ancora di più durante il nostro soggiorno.

Rosa Italia,
    8.2

Gli impiegati erano efficienti!

Location sufficientemente vicino a un parco commerciale e a un ristorante e al centro della città. Parcheggio privato in loco.

Giuseppe Italia,
    8.0

Hotel molto pulito e grande. Sin dall'arrivo alla partenza il personale è stato eccellente. Abbiamo avuto camera matrimoniale che includeva una TV satellitare, un impianto di climatizzazione e uno scrittoio. Posizione: l'hotel era proprio vicino alla periferia della città, a numerosi ristoranti, alle strade principali. Il cibo ci è piaciuto tanto tanto, era molto buono e aveva una vasta gamma di opzioni.

Thomas Italia,
  • Molto buono
    7.0

camere moderne e con aria condizionata, bagno molto pulito. posizione perfetta per visitare i ristoranti e il bar. e si trova non troppo lontano dal centro.

Carlo Italia,
    8.0

Posizione perfetta proprio accanto al centro della città, a buoni ristoranti, cibo appetitoso. La camera era sorprendentemente nuova, con un letto comodo e una doccia e un bagno, ci ho dormito veramente bene. Il personale è stato di grande aiuto ed efficiente durante tutte e 2 le notti che ci abbiamo trascorso.

Valentino Italia,
    8.8

La colazione è fantastica, con una discreta varietà di opzioni e un caffè espresso superbo. La connessione internet è velocissima e affidabile. Il parcheggio esterno gratuito è davvero comodo. La camera dispone anche di tende scorrevoli su binari che permettono di oscurarla perfettamente.

Giuseppe Italia,
    8.6

Ritorno sempre perche' Ibis Lleida ha tutto ciò di cui ho bisogno. Mi si adatta perfettamente - Wi-Fi veloce, reception 24 ore, bar, ristorante, palestra. Mi ricordo la prima volta: il personale mi ha aiutato gentilmente con i miei genitori anziani. Tornerò per il prossimo viaggio d'affari.

Bruno Italia,
    9.0

Posizione conveniente e perfetta, a una distanza di 10-15 minuti a piedi dall'Università di Lleida. Personale e gestione eccellente e amichevole. Colazione ricca e abbondante, un'enorme varietà di cibo e bevande.

Francesca Italia,
  • Molto buono
    7.0

Siamo stati a Ibis Lleida con un gruppo di amici e ci siamo divertiti tantissimo! La colazione era abbondante e abbiamo potuto fare il pieno di energia prima di iniziare le nostre avventure. Abbiamo esplorato la zona e abbiamo fatto un po' di shopping scontato nelle vicinanze, è stato fantastico! Inoltre, c'era una connessione internet veloce e gratuita, quindi potevamo condividere tutti i nostri momenti sui social media. Il parcheggio gratuito esterno è stato un grande vantaggio, anche se era difficile trovare un posto libero. Le tende scorrevoli sulla finestra erano perfette per oscurare la camera e poter dormire fino a tardi dopo le serate di festa.

L'unica cosa che avremmo voluto migliorare per rendere il nostro soggiorno ancora più divertente per noi giovani amanti del divertimento è aver avuto un bar con musica e animazione in hotel. Sarebbe stato bello poter godere della nostra musica preferita e ballare fino a tardi senza dover uscire dall'hotel.

Carlo Italia,
    8.0

Ho soggiornato per qualche notte in questo hotel durante una visita alla città. La colazione era varia e mi è piaciuto molto il caffè espresso di qualità che veniva servito. Inoltre, l'hotel offriva una buonissima connessione internet, che mi ha permesso di lavorare comodamente dalla mia camera. Un altro vantaggio che ho apprezzato è stato il parcheggio esterno gratuito, anche se trovare un posto libero non era sempre facile. Inoltre, le tende scorrevoli sui binari garantivano un buon oscuramento della camera, permettendomi di dormire tranquillamente.

Devo dire che ho avuto qualche problema con la mia camera. Mi è stata assegnata una camera per disabili, ma non era più grande delle altre e mancava di alcuni mobili essenziali, come un tavolo e un posto dove appoggiare la valigia.

Mario Italia,
    8.2

Un accesso facile all'aeroporto di Lleida-Alguaire, a 25 km di distanza...

Mario Italia,
  • Buono
    6.6

Abbiamo scelto di soggiornare presso Ibis Lleida e siamo rimasti soddisfatti. La colazione era varia e abbiamo potuto gustare il nostro caffè espresso preferito. Abbiamo trovato la connessione internet molto buona, perfetta per condividere foto e video sui social. Inoltre, il parcheggio gratuito esterno è stato un grande vantaggio quando siamo arrivati in auto. Le tende scorrevoli su binari hanno permesso di oscurare bene la camera, permettendoci di riposare dopo le lunghe giornate di visite turistiche.

L'unica cosa che avremmo potuto chiedere di più per il divertimento dei giovani "party-goers" come noi è una sala giochi. Sarebbe stato ancora più bello poter trascorrere il tempo libero all'interno dell'hotel con altre attività divertenti.

Giulio Italia,
    9.4

Abbiamo soggiornato in una camera nel centro della città, nella zona giusta. La camera era spaziosa e pulita, con un comodo letto alla francese. Il bagno era fornito di tutti gli accessori necessari e gli asciugamani erano in abbondanza. Il servizio era impeccabile e il personale era molto cordiale e disponibile. La colazione offriva una varietà di deliziosi piatti, inclusa una buona selezione di caffè espresso. La connessione internet era veloce e stabile. Inoltre, c'era un parcheggio gratuito esterno disponibile e la camera aveva delle tende scorrevoli che permettevano di oscurarla completamente.

C'era un po' di rumore proveniente dalle scale durante le prime ore della mattina.

Martina Italia,
    8.4

La camera è moderna, funzionale con strutture pulite e un bagno. Colazione ragionevole con un sacco di cibo diverso. La posizione è perfetta ed è proprio vicino alla città vecchia e a un centro commerciale e anche a un grande supermercato.

Vincenzo Italia,

Domande Frequenti su Ibis Lleida

Qual'è la distanza da questo hotel a 2 stelle, l'Ibis Lleida Hotel al centro di Lleida?
Il centro di Lleida si può raggiungere in 15 minuti a piedi da questo hotel a 2 stelle, l'Ibis Lleida Hotel.
Quali luoghi di interesse possiamo visitare durante il nostro soggiorno in questo hotel, l'Ibis Lleida Hotel?
Puoi visitare alcuni luoghi di interesse con un punteggio alto, come l'Estatua d'Indíbil i Mandoni e anche l'Iglesia Sant Llorenç, situati a soli 25 e 19 minuti a piedi da questo hotel, l'Ibis Lleida Hotel rispettivamente.
Questo hotel a 2 stelle, l'Ibis Lleida Hotel ha un parking nel posto?
Si, gli ospiti di questo hotel a 2 stelle, l'Ibis Lleida Hotel possono lasciare la loro macchina in un parcheggio privato in loco.
Quali servizi vengono inclusi nelle camere di questo hotel a 2 stelle, l'Ibis Lleida Hotel?
Ogni camera in questo hotel a 2 stelle, l'Ibis Lleida Hotel ha una TV a schermo piatto con canali satellitari e un televisore per l'intrattenimento degli ospiti.
Il personale di questo hotel parla qualche lingua straniera?
Si, il personale di questo hotel ti può aiutare in rumeno, in catalano, in italiano, in spagnolo e in inglese.
Questo hotel di Lleida dispone di servizi per business?
Si, questo hotel di Lleida fornisce servizio fotocopie e una scrivania agli ospiti che viaggiano per affari.
Quali servizi ci sono in questo hotel a 2 stelle, l'Ibis Lleida Hotel?
Tra le migliori location di questo hotel a 2 stelle, l'Ibis Lleida Hotel ci sono un deposito bagagli e un ristorante, e la sicurezza degli ospiti viene garantita da una cassetta di sicurezza e da sicurezza 24 ore.
Questo hotel a 2 stelle, l'Ibis Lleida Hotel ha un bar per rilassarsi?
Gil ospiti di questo hotel a 2 stelle, l'Ibis Lleida Hotel possono rilassarsi in un bar lounge.

Hotel ibis con il miglior punteggio accanto a Lleida

"Ibis è la scelta ideale per coloro che cercano comfort, qualità e convenienza durante il loro soggiorno. Con servizi impeccabili come la pulizia giornaliera delle camere e la possibilità di check-in veloce e facile, Ibis garantisce un'esperienza indimenticabile per i propri ospiti. Inoltre, la sua posizione strategica nel cuore delle città consente agli ospiti di godersi facilmente il meglio delle attrazioni locali. Ibis: non solo una scelta redditizia, ma un'esperienza di valore."